An Healthy Vision

Sana, equilibrata, aperta. Questa è la nostra visione, costruita sull’esperienza nel canale healthcare. Per una comunicazione che aumenta anche il benessere.
Iscriviti alla Newsletter

Servizi

RSB, acronimo di Retail Salute e Benessere, è un'agenzia di comunicazione specializzata principalmente nel retail, a cui guarda con gli occhi del retailer, che vuole aumentare il traffico nel suo punto vendita e con gli occhi dell’azienda, che vuole ottenere il massimo dall’esposizione e dalla promozione dei suoi prodotti. Ovviamente questo non è strabismo: è una precisa visione strategica che ci deriva dalla conoscenza del mercato e dei suoi player, soprattutto nel canale farmaceutico.

Branding

logo design, corporate image

Allestimenti punto vendita Eventi / Fiere

stand, inviti, totem, spazi espositivi

Advertising

campagne cross-media

Web e Multimedia

siti web, digital marketing & strategy, cataloghi interattivi, mobile app

Below the line

cataloghi, brochure, folder, direct marketing

Format di comunicazione per le farmacie

corporate image, allestimento pdv, campagne periodiche, web

I nostri valori

Consulenza e Creatività


RSB ha già una storia, anche se è molto giovane. È la storia di Shackleton Group, società di consulenza e formazione attiva dal 2007, di cui RSB è figlia e da cui ha ereditato un patrimonio di conoscenze e un approccio “consulenziale” che la distingue dalle altre agenzie di comunicazione.

In RSB concepiamo ogni attività di comunicazione come un progetto di crescita per le aziende-clienti. E sappiamo essere un partner che coniuga know-how di consulenza in ambito marketing con progettualità ed esecuzione creativa.

Partners